• slide1

  • slide2

  • slide3

"MALEDETTA ANSIA?"
GUARDA QUESTI 3 VIDEO GRATUITI


Clicca Qui per accedere subito al portale con i Video!


Prezzo: € 24,90
Cosa ricevi: Audiolibro (2 ore e 21 minuti) + Booklet degli esercizi
Tempi di consegna: Download immediato. Dopo aver effettuato il pagamento, entro 24 ore riceverai un'email con i dettagli per scaricare l'Audiolibro in versione MP3 di altissima qualità e la dispensa degli esercizi in formato PDF. Non riceverai nulla per posta. Già da SUBITO potrai scaricare e ascoltare tutto il materiale dal tuo computer, lettore MP3 e perfino dal tuo cellulare.

LiberaMente - Audiolibro

LiberaMente - AudiolibroL’audiolibro ideale per esprimere il tuo vero potenziale e ricercare un perfetto equilibrio tra relazioni, felicità e denaro.

Non verrà recapitato nulla per posta. Subito dopo il tuo acquisto, riceverai LiberaMente in versione MP3 e la dispensa degli esercizi in formato PDF. Potrai salvarlo immediatamente sul tuo computer, sul telefonino o sul lettore mp3. Ti arriverà un'email per scaricare tutto il contenuto dell'audiolibro. Non dovrai aspettare perché tutti i file audio saranno disponibili fin da subito e saranno tuoi per sempre.


LiberaMente è:

  • Comodo
  • Pratico
  • Per sempre (non potrà rovinarsi come i CD tradizionali)


barra4

 Liberamente CD - Modulo 1 - Libera te stesso

Modulo 1

MODULO 1 - LIBERA TE STESSO

Molte persone sono bloccate dalla paura, dal passato o dal giudizio degli altri. Ognuno di noi ha delle regole personali con le quali leggere il mondo ma spesso queste convinzioni non sono funzionali per la nostra vita e si corre il rischio di mettere a repentaglio sogni e desideri.

Ciò che conta da adesso in poi è la persona che scegli di essere.
Ciò che conta da adesso in poi è cosa vuoi realizzare nella tua vita.

Per poter cambiare i risultati là fuori dobbiamo prima cambiare qualcosa da dentro… ed essere disposti a farlo.

Questa sezione ti aiuterà a scoprire cosa ti sta bloccando in questo momento per liberare tutte le risorse che hai dentro di te.

 

Liberamente CD - Modulo 2 - Libera la tua felicitàModulo 2MODULO 2 - LIBERA LA TUA FELICITA'

La parola felicità potrebbe avere miliardi di definizioni, una per ogni abitante della terra. Tutti ne parlano, tutti la studiano, sembriamo sapere tutto sull’argomento, eppure se ci guardiamo attorno ci sono così tante persone infelici. Come è possibile? Tu sei felice?

Non esistono verità assolute ma, come confermano recenti ricerche scientifiche, esistono modalità di pensiero e di azione più efficaci di altre per migliorare il proprio benessere.

La felicità è una qualità che va allenata e per farlo possiamo partire dal nostro atteggiamento mentale. Nella vita è così, la differenza la farà ciò che farai con ciò che ti accade, la differenza la farai sempre e solo tu.

In questa sezione scoprirai i segreti e le strategie più efficaci per rendere le tue giornate più leggere e piene di entusiasmo. A volte bastano dei piccoli cambiamenti per stravolgere in meglio la propria vita.

 

Liberamente CD - Modulo 3 - Libera la tua ricchezzaModulo 3MODULO 3 - LIBERA LA TUA RICCHEZZA

Il denaro è un argomento controverso e da sempre viene descritto come qualcosa di sporco, disonesto, portatore di guai. Tu che rapporto hai con il denaro? Ti viene in mente qualcosa di piacevole o di sgradevole?

La tua situazione finanziaria attuale è in gran parte determinata da quello che pensi e senti riguardo al denaro, dalle tue convinzioni riguardo ai soldi. Ognuno di noi possiede un preciso atteggiamento mentale riguardo al denaro e questo determina paure, aspirazioni, risultati, scelte e preoccupazioni riguardo ad esso e alla capacità di utilizzarlo. Queste convinzioni stanno influenzando la tua vita finanziaria, nel bene o nel male.

In questa sezione scoprirai cosa fanno le persone ricche e oneste per raggiungere risultati straordinari. All’interno troverai suggerimenti semplici e pratici per liberare la tua ricchezza personale.

 

Liberamente CD- Modulo 4 - Rilassamento guidatomodulo-4MODULO 4 - RILASSAMENTO GUIDATO CON MUSICA E SUONI BINAURALI

Questa traccia di rilassamento guidato e meditazione ti permetterà di entrare in contatto con le parti più profonde di te stesso, rigenerando e ricaricando il corpo e la mente.

Sarai accompagnato dalla mia voce e da una musica rilassante creata appositamente utilizzando l’ultima frontiera ingegneristica del suono: i suoni binaurali, i quali ti aiuteranno a raggiungere con facilità lo stato Alpha e Theta, ovvero gli stati di maggior rilassamento, creatività ed ispirazione.

Un’esperienza coinvolgente e accattivante che ti aiuterà a sciogliere le tensioni della vita quotidiana e a riacquisire energia e vitalità.
Indossa le cuffie e preparati a fare uno splendido viaggio alla scoperta di te stesso.


barra4

Cosa sono i suoni binaurali?

Devi sapere che il cervello emette delle vere e proprie frequenze che ci fanno interagire con il mondo in modo differente. Le onde cerebrali hanno una diversa “ampiezza” a seconda dello “stato mentale predominante” in cui ci troviamo in un dato momento.

Le onde si suddividono in:

Onde Beta (Frequenza tra i 14 e i 39 herz) : rimaniamo nello stato Beta per la maggiorparte della giornata. Rappresenta la mente razionale. Le onde Beta sono presenti durante le azioni quotidiane e questo è un buono stato per prendere decisioni, fare ragionamenti e svolgere attività in cui abbiamo bisogno di attenzione.

Onde Alpha (Frequenza tra i 7 e i 14 herz) : lo stato Alpha apre le porte tra il conscio e l’inconscio. Rappresenta la mente intuitiva che permette di entrare in contatto profondo con noi stessi. Le onde Alpha sono presenti nei momenti introspettivi, di riposo mentale, nel dormi veglia e permettono di dare libero sfogo alla creatività. Possiamo raggiungere questo stato con il rilassamento profondo e la meditazione.

Onde Theta (Frequenza tra i 4 e i 7 herz) : lo stato Theta permette di scendere ancora più in profondità. É lo stato del sogno lucido, caratterizzato da visualizzazioni ed immagini. È possibile raggiungere questo stato ricettivo attraverso la meditazione e un rilassamento molto profondo.

Onde Delta (Frequenza sotto i 4 herz) : Lo stato Delta è invece caratterizzato dalle onde tipiche del sonno profondo. Durante questa fase l’inconscio ha il pieno controllo, è uno stato che puoi raggiungere in un solo modo, dormendo.

I suoni binaurali hanno frequenze proprio come le onde del nostro cervello. Emessi con una particolare tecnica e ascoltati “a due orecchie” (ecco perché sono necessarie le cuffie per ottenerne i benefici) accompagneranno la nostra mente verso un profondo rilassamento.

Attraverso l’utilizzo dei Suoni Binaurali possiamo “sintonizzare” il cervello ad una determinata frequenza e accompagnarlo ad uno qualsiasi dei quattro stati mentali.

 

64x64